Nameless 2023: ci saranno anche Benny Benassi e Hardwell
Si scaldano i motori del festival di musica elettronica più famoso d'Italia
Nameless 2023: ci saranno anche Benny Benassi e Hardwell. Nomi davvero importanti per la prossima edizione del festival di musica elettronica più famoso in Italia g che andrà in scena il 2, 3 e 4 giugno 2023 tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini.
Nameless 2023: ci saranno anche Benny Benassi e Hardwell
Gli organizzatori hanno iniziato ad annunciare i nomi dei dj che per l'edizione del 2023 saliranno sul palco. Dopo l'ufficializzazione della presenza degli headliners Paul Kalkbrenner e Skrillex arrivano altri grandi ospiti. A salire sul palco anche Benny Benassi, Edmmaro, Gladde Paling, Gordo, Hardwell, Kayzo e Marauda.
Benny Benassi, pseudonimo di Marco Benassi è un disc jockey e produttore discografico italiano. Nel 2009 era tra i 50 DJ più popolari al mondo secondo il sito web The DJ List, precisamente al 48º Posto e al 26º secondo il sito DjMagazine tra gli italiani secondo solamente a Zatox. Nel 2011 era all'8 posto nella classifica di DJList. Benassi nel 2007 col singolo Bring the Noise, una rivisitazione del vecchio successo dei Public Enemy, vinse il Grammy Award nella categoria Best Remix.
Hardwell, pseudonimo di Robbert van de Corput , è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico olandese. Nel corso della sua carriera ha prodotto un gran numero di singoli ed è stato nominato due volte miglior DJ al mondo dalla rivista DJ Magazine, nel 2013 e nel 2014.
Il Festival si avvicina alla sua decima edizione, che si prospetta senza precedenti e pronta a regalare a un pubblico proveniente da tutto il mondo musica, novità, atmosfere, realtà e momenti unici. Lo scorso anno erano stati i 100.000 partecipanti nell’arco di quattro giorni, molti dei quali provenienti a U.S.A, Germania, Spagna, Svizzera, Austria, Canada, Slovacchia, Lussemburgo, Polonia, Gran Bretagna, Francia, Norvegia e Olanda.