E' ufficiale: Mauro Piazza candidato della Lega alle elezioni regionali
"Con l’entusiasmo di sempre e l’esperienza maturata in questi anni, mi candido al Consiglio regionale della Lombardia in provincia di Lecco"
La lista degli esponenti del Carroccio che scenderanno in pista per le elezioni regionali del 13 e 13 febbraio, nel Lecchese, al momento è ancora top secret. Ad essere ufficiale però è un nome: Mauro Piazza candidato della Lega alle elezioni regionali.
E' ufficiale: Mauro Piazza candidato della Lega alle elezioni regionali
E' stato lo stesso consigliere regionale uscente (nel 2018 aveva raccolto 3.335 preferenze) ad annunciare la sua candidatura:
Con l’entusiasmo di sempre e l’esperienza maturata in questi anni, mi candido al Consiglio regionale della Lombardia in provincia di Lecco. Ti aspetto per il momento di inizio della campagna elettorale, per condividere i risultati ottenuti e per chiederti di sostenermi. Giovedì 12 gennaio alle ore 19 presso il ristorante Marion a Costamasnaga.
Una candidatura quella di Piazza, che recentemente ha fatto il suo ingresso nel direttivo della sezione cittadina della Lega intitolata a Paolo Marazzi, che era stata auspicata e sostenuta anche da oltre 100 tra imprenditori e amministratori locali che avevano sottoscritto una lettera appello.