Caduta massi sulla ss36, lunghe code e traffico in tilt a Lecco | FOTO
Traffico bloccato sul lungolago di Lecco, sino alla malpensata, come pure via Fiandra
La caduta massi sulla ss36 avvenuta nella notte tra sabato e domenica 14 agosto 2022 ha mandato in tilt il traffico sulle strade lecchesi.
Caduta massi sulla ss36, traffico in tilt a Lecco
Nella notte tra sabato e domenica 14 agosto 2022, i Vigili del Fuoco di Lecco in collaborazione con la polizia stradale sono intervenuti a causa di un grosso masso caduto causando danni a diverse autovetture di passaggio. Per permettere la messa in sicurezza del tratto, la superstrada direzione Nord al momento è chiusa al traffico, con deviazione lungo la SS36racc “Raccordo Lecco-Valsassina”.
Unica strada possibile verso Sondrio attraverso la Valsassina
Inevitabili le ripercussioni sul traffico in transito diretto al lago o in Valtellina. Al momento il punto in cui la Ss36 è chiusa impedisce anche di accedere all'alternativa strada provinciale di lungolago. Chi è diretto verso Sondrio ha un solo bypass: la Valsassina da percorrere da Ballabio a Vendrogno, per riprendere la Ss36 a Bellano.
Lunghe code e caos lungo le strade lecchesi
Traffico bloccato sul lungolago di Lecco, sino alla malpensata. Sul posto è presente la Polizia locale che sta deviando il traffico per via Capodistria.
Traffico bloccato sul lungolago di Lecco
Traffico bloccato sul lungolago di Lecco
La Polizia locale sta deviando il traffico lungo via Capodistria
La Polizia locale sta deviando il traffico lungo via Capodistria
Traffico in tilt anche in via Fiandra
Caos anche in via Fiandra, poiché l'ingresso alla galleria che attraversa Lecco è chiuso. la Ss36 risulta, quindi, chiusa con deviazione obbligata sulla Lecco-Ballabio.
Mario Stojanovic
LEGGI ANCHE Statale 36 chiusa per frana: iniziata la messa in sicurezza della parete FOTO VIDEO