Si fa un video mentre sfreccia a folle velocità sulla Statale 36... ma si schianta
Si sicuro se l'obiettivo dello spericolato automobilista era quello di fare in modo che il suo filmato diventasse virale beh, ha ottenuto ciò che voleva.
Si fa un video mentre sfreccia a folle velocità sulla Statale 36... ma si schianta. Di sicuro se l'obiettivo dello spericolato automobilista era quello di fare in modo che il suo filmato diventasse virale beh, ha ottenuto ciò che voleva. Quello che vien da chiedersi è: ma che prezzo si è disposti a pagare per un po' di "visibilità virtuale"?
Si fa un video mentre sfreccia a folle velocità sulla Statale 36... ma si schianta
L'incredibile episodio è avvenuto come detto sulla Strada Statale 36, nel tratto brianzolo. L'impatto, nello specifico, è avvenuto nel Comune di Cinisello Balsamo all'altezza del tunnel della Valassina.
A diffondere le immagini è stata la pagina Instagram Welcome to Favelas, e, secondo quanto si apprende, l'incidente si è verificato in direzione Monza a una velocità senza alcun dubbio elevata.
L'inquietante precedente
Impossibile non pensare all'altro incidente avvenuto, più o meno, allo stesso modo non molti giorni fa in Lazio. Gli ingredienti sono gli stessi: la folle corsa in auto in una strada non deserta, il contachilometri che schizza verso l'alto, e poi lo schianto, violentissimo. Nel caso del sinistro stradale che si è consumato lungo il raccordo anulare all'altezza dell'area di servizio Casilina Est, purtroppo, un giovane di 22 anni ha perso la vita. Qui, nell'incidente di cui vi mostriamo le immagini, non ci sono al momento informazioni riguardo lo stato di salute degli occupanti. Una cosa è certa: questo comportamento mette in serio pericolo anche gli altri automobilisti e va in tutti i modi fermato.
In questo caso la scena è molto simile all'altro tragico video. Si vede il manubrio, si intuisce la velocità dell'auto, si nota il comportamento assolutamente pericoloso del conducente che supera zigzagando gli altri automobilisti, totalmente ignari di cosa stia per accadere. Poi, a un certo punto il filmato inizia a traballare, i suoni di plastiche e lamiere che si rompono prendono il posto dell'inquadratura...
LEGGI ANCHE Via libera al nuovo ponte tra Pescate-Lecco: 601 giorni di lavori e taglio del nastro entro la fine del 2025