Beach Splash: dopo il "duro" gioco tra sabbia e acqua ecco la classifica
I risultati, le premiazioni e le foto del torneo di pallavolo organizzato dalla Polisportiva
Beach Splash: si è concluso domenica sera, 17 luglio 2022, il torneo di volley acqua e sabbia organizzato dalla Polisportiva Garlate negli spazi della Bocciofila.
Sul Giornale di Lecco in edicola da oggi potete trovare il servizio e le foto delle squadre partecipanti.
Beach Splash: un grande successo
Un successo andato oltre ogni aspettativa, con ben trenta squadre partecipanti (da 6 giocatori l'una con almeno tre donne in campo). Giocatori e spettatori, provenienti dal tutta la provincia di Lecco e non solo hanno animando le calde serate estive grazie ad una iniziativa che è riuscita a coniugare sport, convivialità, voglia di movimento e di stare insieme. Il torneo, alla sua undicesima edizione, era iniziato lunedì 11 luglio e ogni sera ha visto a bordo campo, a fare il tifo, centinaia di spettatori.
"Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia sapevamo che il torneo era atteso ma certo non ci aspettavamo un tale successo - aveva spiegato emozionata e soddisfatta Sonia Rondini, numero uno della Polisportiva - I giovani, e non solo loro, hanno voglia di tornare a stare insieme, a divertirsi questo è un modo sano, all'aria aperta. I posti disponibili per le squadre sono andati a ruba e ora che il torneo è iniziato non ci resta che giocare!".
Beach Splash: le finali domenica sera
Le finali si sono giocate ieri sera e questa è la classifica del torneo:
1-UP GARLATE
2-CAMP19NS
3-VOLLEY UN GIN!!!
4-SMARNATI
Le premiazioni si sono svolte nella stessa serata, per mano della presidente della Polisportiva Garlate Sonia Rondini e del vice presidente Simone Maggi. Premiati anche la "Miglior giocatrice" Laura Esposito, e il "Miglior giocatore" Riccardo Losa. Premio birra reduci LUDY BEER
Prima classificata: UP GARLATE
Seconda classificata: CAMP19NS
Terza classificata: VOLLEY UN GIN
Miglior Giocatore: Riccardo Losa
Mario Stojanovic