Gravissimo incidente allo svincolo della Tangenziale est: morto un 40enne
Senza scampo l'autista del furgone
Gravissimo incidente allo svincolo della Tangenziale est: morto un 40enne. Come riportano i colleghi di primamonza.it la tragedia si è consumata questa mattina, lunedì 29 novembre 2021, in A4.
Gravissimo incidente allo svincolo della Tangenziale est: morto un 40enne
Stando alle prime informazioni dell'Agenzia regionale emergenza urgenza, il sinistro si è verificato allo svincolo della tangenziale dopo l'uscita di Agrate, in direzione Torino, dove l'autista di un furgone avrebbe tamponato un mezzo pesante. Immediata è scattata la chiamata al 118 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce Bianca di Brugherio e l'automedica per prestare soccorso ai feriti.
Purtroppo per l'autista del furgone, un 40enne, non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell'incidente.
Soccorso anche il 54enne alla guida del mezzo pesante: dopo le cure sul posto le sue condizioni sono state giudicate buone e non ha avuto necessità del trasporto in ospedale.
Due chilometri di coda
Tal sito di Autostrade per l'Italia è stata diramato un messaggio di attenzione per la viabilità rallentata nel tratto dell'incidente. Stando a quanto comunicato, infatti, sono già due i chilometri di coda in direzione Torino proprio nel tratto coinvolto dall'incidente.