Ancora una notte di fuoco: intervento di 4 ore dei pompieri per domare un incendio a Galbiate. Due intossicati
Restano gravi le condizioni del lecchese ustionato nel rogo della sua abitazione.
Ancora una notte di fuoco per i pompieri lecchesi. Dopo il devastante rogo di una abitazione avvenuto in via Baracca a Lecco, che ha provocato gravissime ustioni ad un uomo che è stato trasportato all'ospedale Niguarda di Milano, avvenuto tra mercoledì e giovedì, anche questa notte i Vigili del Fuoco sono stati chiamati a intervenire per domare un impressionante rogo. Ad essere divorato dalle fiamme è stato un capanno agricolo situato a Galbiate, nella frazione di Bartesate.
Ancora una notte di fuoco: interventi di 4 ore dei pompieri per domare un incendio a Galbiate. Due intossicati
Sul posto sono stati inviati dalla centrale del Bione due mezzi, una autopompa e una autobotte ai quali si è aggiunta anche una autopompa del distaccamento volontario dei Vigili del Fuoco di Valmadrera. I pompieri hanno lavorato per oltre 4 ore per avere la meglio sulle fiamme.
A Galbiate si sono precipitati anche i sanitari: a causa dell'incendio sono infatti rimaste intossicate due persone che sono state poi trasportate in ospedale per le cure del caso. Fortunatamente le loro condizioni non sarebbero gravi.
Restano invece gravi le condizioni del le condizioni del lecchese rimasto ferito nell'incendio della sua abitazione in via Baracca a Lecco. L'uomo ha riportato ustioni nella parte alta del corpo ed è ricoverato in prognosi riservata.