Menu
Cerca
Incendio

Casa a fuoco nella notte a Lecco: ustionato gravemente un uomo trasportato al Niguarda di Milano

Paura nel cuore della notte in via Baracca.

Casa a fuoco nella notte a Lecco: ustionato gravemente un uomo trasportato al Niguarda di Milano
Cronaca Lecco e dintorni, 04 Marzo 2021 ore 08:56

Casa a fuoco nella notte a Lecco: ustionato gravemente un uomo trasportato al Niguarda. L’incendio si è sviluppato in uno stabile di via Baracca, nella zona del Caleotto, nel cuore della notte tra mercoledì 3 e  giovedì 4 marzo 2021.

Casa a fuoco nella notte a Lecco: ustionato gravemente un uomo trasportato al Niguarda

L’allarme è scattato intorno alle 3. Subito la gravità dell’incendio è apparsa chiara tanto che sul posto la centrale operativa del Bione ha inviato cinque mezzi dei Vigili del Fuoco (2 aps 1 autobotte 1 autoscala e un carro per il trasporto delle bombole aria ) che hanno lavorato per otto  per domare le fiamme. Fiamme che sarebbero  scaturite all’interno di un appartamento per poi propagarsi fino al tetto.

Mobilitati non solo i Vigili del Fuoco ma anche i sanitari. Tre le persone infatti che hanno avuto bisogno di essere soccorse e tra queste anche un disabile, proprietario dell’appartamento distrutto dall’incendio.  L’ustionato è stato trasferito in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Due invece le persone che hanno avuto bisogno di cure mediche a seguito dell’intossicazione da fumo e una di esse è stata trasportata la Manzoni per accertamenti

Al vaglio delle forze dell’ordine e dei tecnici dei Vigili del Fuco l’esatta origine del rogo. Tra i possibili “imputati” una sigaretta accesa che avrebbe innescato l’incendio.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli