Giocatori avversari positivi al Covid: salta l'esordio del Lecco Calcio a 5
Lo ha reso noto la stessa società bluceleste.

Giocatori avversari positivi al Covid: salta l'esordio del Lecco Calcio a 5. Lo ha reso noto la stessa società bluceleste.
LEGGI ANCHE Vicesindaco positivo al Covid, sindaco in quarantena
Niente partita per il Lecco Calcio a 5: giocatori avversari positivi al Covid
L'Asd Lecco Calcio a 5 comunica che, inseguito a quanto ufficializzato dalla Divisione Calcio a 5 attraverso il programma delle gare che si disputeranno sabato 17 ottobre relativamente al girone A di Serie B, la sfida in programma al Palataurus a partire dalle ore 16 contro i piemontesi del Monferrato non si giocherà. Con riferimento alla comunicazione della società Asd Futsal Monferrato in merito alla accertata positività di membri del gruppo squadra la gara è rimandata a data da destinarsi» si legge infatti nel comunicato ufficiale diramato.
I blucelesti di mister Pablo Parrilla esordiranno quindi in campionato il sabato successivo, 24 ottobre, in occasione dell'affascinante trasferta sul campo del Cagliari.