Due uomini scomparsi nel Casatese: allarme FOTO
Sono spariti nel nulla il 22 e 23 febbraio 2020. Chiunque avesse informazioni deve contattare i Carabinieri di Casatenovo.
Allarme: due uomini scomparsi nel Casatese. Mentre proseguono le indagini per ritrovare Osvaldo Lanfredini , il 50enne di Crandola Valsassina che è irrintracciabile dal 20 gennaio, oggi, lunedì 24 febbraio 2020, la Prefettura di Lecco ha diramato due nuovi appelli per cercare due uomini spariti nel nulla. Si tratta di Tirolev H (a sinistra nella foto di copertina) e Giuseppe S (a destra).
LEGGI ANCHE Scomparso in Valle: l’appello di Chi l’ha Visto FOTO
Allarme: due uomini scomparsi nel Casatese
Tirolev H., lo scorso 23 febbraio 2020 si è allontanato da Missaglia. "Il sig. Tirolev, classe 1990, è alto 180 cm, corporatura robusta, capelli neri corti con stempiatura centrale, occhi chiari, indossava maglione arancione, jeans grigio scuro e giubbotto camoscio colore chiaro - si legge nell'appello di ricerca della Prefettura - Chiunque possa fornire contributi utili alla ricerca, è pregato di contattare direttamente la stazione dei Carabinieri di Casatenovo".
Non dà invece proprie notizie dal 22 febbraio Giuseppe S., allontanatosi da Casatenovo, probabilmente a bordo della sua bicicletta. "Il sig. Giuseppe, classe 1959, è alto 175 cm, corporatura esile, capelli grigi con coda, occhi castani, indossa generalmente jeans e felpa". Anche in questo caso chi avesse notizie deve contattare quanto prima i militari casatesi.
Tirolev H.
Giuseppe S.
Ricordiamo anche la descrizione di Osvaldo Lanfredini: è alto 170 cm, è di corporatura normale, e ha capelli bianchi. Chiunque possa fornire contributi utili alla ricerca è pregato di riferire direttamente alla Stazione Carabinieri di Casargo.