Successo per il primo appuntamento di Yoga al lago con Ogvn e Vibes
Tutti i mercoledì di giugno gli incontri dalle 19.30 alle 20.30 davanti all'Oggiono Kayak Team
Boom di presenze per il primo appuntamento di Yoga al lago ieri, mercoledì 7 giugno 2023: l'iniziativa è stata promossa dalle associazioni Ogvn e Vibes a Oggiono.
Successo per il primo appuntamento di Yoga al lago con Ogvn e Vibes
Ben 45 le persone che hanno preso parte all'evento, il primo di quest'anno, di fronte all'Oggiono Kayak Team (via Bagnolo, 3): gli incontri si tengono tutti i mercoledì di giugno, dalle 19.30 alle 20.30. Yoga al lago non è una novità a Oggiono, infatti si tratta già della terza edizione. Per il 2023 la novità riguarda colei che ha guidato e guiderà le sessioni anche per i prossimi appuntamenti: la giovane Alice Jagenbrein, di Vibes asd, insegnante di Hatha Yoga e Yoga per bambini.
Grazie alle sue parole tutti i partecipanti sono stati accompagnati nella pratica, all'insegna del rispetto del proprio corpo e dei propri limiti, cercando di trovare comodità e stabilità nelle posizioni.
Non nascondono dunque la soddisfazione gli organizzatori: "Per il primo incontro c'è stata tanta partecipazione - così Simone Ripamonti, presidente di Ogvn - Speriamo nel meteo per i prossimi appuntamenti (anche mercoledì sera le previsioni non erano delle migliori ma alla fine il tempo ha retto, ndr) e che vengano ancora così tante persone".
La partecipazione agli incontri è gratuita e libera. Si consiglia a tutti di portare tappetino, borraccia e abbigliamento comodo. Per qualsiasi informazione, soprattutto se si è in dubbio considerato il tempo incerto, si può seguire la pagina Facebook oppure quella Instagram dell'associazione oggionese (rispettivamente Ogvn e ogvn_lc).
Gallery fotografica (foto Patrick Bonfanti):