Spettacoli
concerti

Venerdì 12 agosto la Treves Blues Band in concerto a Lecco

L’appuntamento si inserisce nella programmazione della V edizione del Festival dei laghi lombardi che prosegue fino al 24 settembre con 24 date in 10 laghi annessi

Venerdì 12 agosto la Treves Blues Band in concerto a Lecco
Spettacoli Lecco e dintorni, 20 Luglio 2022 ore 17:29

Venerdì 12 agosto alle 21 il Festival dei laghi lombardi ospita il concerto della Treves Blues Band in Piazza Garibaldi a Lecco.

Treves Blues Band in concerto

La Treves Blues Band torna con rinnovata energia sui palchi di tutta Italia per continuare a suonare il blues e a diffonderne la grande bellezza, guidata come sempre dal suo leader Fabio Treves, che nel 2019 ha festeggiato i suoi 70 anni di una vita dedicata al Blues.

Venerdì 12 agosto a Lecco

L’appuntamento di venerdì 12 agosto in Piazza Garibaldi a Lecco si inserisce nella programmazione della V edizione del Festival dei laghi lombardi che prosegue fino al 24 settembre con 24 date in 10 laghi annessi – Maggiore, Como, Iseo, Garda, Ceresio, Annone, Varese, Mantova, Mezzola, Monate. Una vastissima zona d’acqua dolce che unisce ben 7 province lombarde – Bergamo, Brescia, Varese, Mantova, Lecco, Como, Sondrio - ed altre due regioni confinanti: il Vico piemontese e la vicina Svizzera.

Festival dei laghi lombardi

Il Festival è diretto da Francesco Pellicini con il patrocinio di Regione Lombardia, il patrocinio oneroso di Fondazione Cariplo, il contributo della Camera di Commercio di Varese e il sostegno dei Comuni e dei teatri partecipanti. Le scenografie a tema lago sono di Italo Corrado.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter