Teatro sotto le stelle

Ultimi spettacoli e gran finale con il comico Franz

Questa settimana si conclude la rassegna di Valmadrera, Civate e Malgrate

Ultimi spettacoli e gran finale con il comico Franz
Spettacoli Lecco e dintorni, 20 Luglio 2021 ore 15:49

Da Valmadrera a Civate, passando per Malgrate: ultima settimana di spettacoli per la rassegna "Teatro sotto le Stelle" in attesa del gran finale di sabato sera con un il comico Franz.

Spettacoli a Valmadrera, Malgrate e Civate

Questa settimana calerà il sipario sulla rassegna teatrale organizzata dalla Fita, con il patrocinio di Regione e Provincia, che ha portato in riva al lago di Lecco talentuose compagnie amatoriali di tutta la Lombardia. Ecco gli ultimi spettacoli in cartellone: questa sera, martedì, andrà in scena un grande classico al centro Fatebenefratelli di Valmadrera "La cena dei cretini", a cui seguirà mercoledì sera la rappresentazione "Essere o non essere". Giovedì 22 si va a Malgrate per assistere a "Voci straniere", mentre venerdì si conclude il ciclo di spettacoli a Civate, in piazza Antichi Padri con "Classe di ferro". Gli spettacoli iniziano alle 20, ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (consultare i siti dei Comuni di Valmadrera, Malgrate e Civate).

Gran finale con Francesco Villa (il comico Franz)

Sabato sera, alle 20.45, al Fatebenfratelli andrà in scena il gran galà finale con Francesco Villa (Franz di Ale&Franz) che premierà la compagnia vincitrice della rassegna secondo la giuria di esperti e verrà decretata anche la compagnia che ha vinto il premio «Beniamino del pubblico», aggiudicato attraverso i voti degli spettatori.