Spettacoli
A teatro

Partenza col botto per la Compagnia del Domani e il suo Favoland

Tutto esaurito per Favoland. Prossimo spettacolo in calendario per il 9 ottobre.

Partenza col botto per la Compagnia del Domani e il suo Favoland
Spettacoli Lecco e dintorni, 26 Settembre 2021 ore 14:15

Grandi e piccini, tutti presenti per il grande debutto de La Compagnia del Domani sul palco del cineteatro Palladium di Lecco.

La Compagnia del Domani fa il pienone

Grande successo per La Compagnia del Domani che nella serata di ieri, sabato 25 settembre, ha debuttato sul palco del cineteatro palladium di Lecco con il suo Favoland, una trilogia di favole rappresentate teatralmente. La prima di “Hansel e Gretel” ha registrato un “tutto esaurito” che ha reso necessaria una seconda rappresentazione pomeridiana, anch’essa chiusasi con un altro “sold out”.

Capienza ridotta

“La capienza ridotta imposta dalle normative anti Covid ci ha complicato le cose e non ha potuto soddisfare tutte le richieste avanzate - affermano gli organizzatori. - Ma vedere tanti bambini entusiasti e contenti, ripaga le nostre fatiche”.

Prossimo spettacolo

Il prossimo appuntamento è previsto in calendario per il 9 ottobre. Ad andare in scena sarà il simpatico mostro di "Shrek". Per chiunque fosse interessato ad assistere a questo spettacolo, è necessario consultare il sito www.compagniadeldomani.it per conoscere tutte le informazioni e gli orari.

la-compagnia-del-domani-palladium