divertimento per i più piccoli

Olginate: domenica appuntamento con "Sammy e Tonty - La magia del Natale"

L'evento, organizzato dai commercianti, vedrà in scena la StendhArt di Oggiono

Olginate: domenica appuntamento con "Sammy e Tonty - La magia del Natale"
Pubblicato:

Uno spettacolo teatrale divertente e coinvolgente per bambini sul tema del Natale. Si intitola "Sammy & Tonty - La magia del Natale" la performance teatrale proposta dall’associazione dei commercianti olginatesi "Olginate del Fare" e dalla loro presidente Orietta Sabadini per il pomeriggio di domenica 17 dicembre 2023.

Olginate: domenica appuntamento con "Sammy e Tonty - La magia del Natale"

Ad accogliere i due elfi di Babbo Natale, Sammy e Tonty per l’appunto, sarà il bellissimo parco di Villa Sirtori in riva all’Adda (in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà all’interno della palestra della scuola media Carducci di via Redaelli) e a portare in scena lo spettacolo, in un’escalation di divertimento assoluto, sarà la compagnia StendhArt di Oggiono che cercherà di coinvolgere tutti i bambini presenti.

L’evento, che ha ricevuto il patrocinio dell’Amministrazione comunale olginatese, si svolgerà a partire dalle 14.30 direttamente nella location a lago di piazza Marchesi D’Adda 5.

Lo spettacolo terminerà con la consegna dei doni ai bambini da parte degli elfi

"Insieme a questa iniziativa - commenta la presidente Sabadini - abbiamo pensato anche di organizzare una piccola sorpresa per i più piccoli. Lo spettacolo terminerà infatti con la consegna dei doni ai bambini da parte degli elfi di Babbo Natale. Le famiglie che desiderano far consegnare un regalo al proprio bimbo/a, possono recapitarlo fino a domenica (saranno accettati anche gli ultimi ritardatari il giorno stesso dell’evento) nei punti di raccolta istituiti nell’erboristeria "La Zucca Matta" (via San Rocco 8) e nel Panificio Pan & Gil (via Professor Redaelli 36). Il regalo dovrà essere incartato, di piccole dimensioni e con attaccato un cartellino con nome e cognome del bambino".

L’iniziativa è ad ingresso libero e sarà completamente gratuita.

Luca De Cani 

Seguici sui nostri canali