Appuntamenti

Il teatro dei burattini fa tappa a Molteno

Domenica sera nel parco di Villa Rosa si terrà uno spettacolo della rassegna provinciale “I luoghi del lago e dei colli”

Il teatro dei burattini fa tappa a Molteno
Spettacoli Oggionese, 29 Giugno 2021 ore 11:47

Il teatro dei burattini fa tappa a Molteno. All’interno della rassegna provinciale “I luoghi del lago e dei colli”, con il contributo del Comune di Molteno, la Compagnia Ortoteatro di Pordenone presenta lo spettacolo “Paolino e gli spiriti del fiume”.

Teatro burattini al parco di Villa Rosa

Lo spettacolo, ambientato in un paesello della Bassa bagnato dal Po, si incentra su Paolino, esperto pescatore, che trascorre la vita pacificamente, anno dopo anno, pescando nelle acque del grande fiume, protetto dagli spiriti Eridania e Fluvio, quel che gli basta per vivere e che dedica amorevoli cure alla sua vecchia barca, la “Sbrisolona”. I guai cominciano quando entrano in scena coloro che non rispettano il grande fiume, come il perfido Mario.

Ingresso gratuito, consigliata la prenotazione

Lo spettacolo si terrà a Molteno, presso il parco comunale di Villa Rosa, domenica 4 luglio alle ore 21, in caso di maltempo l’evento verrà spostato presso il salone dell’oratorio San Giovanni Bosco in via Stazione 27. L’ingresso è gratuito; è consigliata la prenotazione ai contatti: ilcerchiotondo@gmail.com, 338/5940134.