Spettacoli
Cinema a Lecco

Al Nuovo Aquilone, sabato è tempo di Cinemerenda

Proiezione per i bambini e le loro famiglie. Sullo schermo il film d’animazione “Il lupo e il leone”

Al Nuovo Aquilone, sabato è tempo di Cinemerenda
Spettacoli Lecco e dintorni, 19 Maggio 2022 ore 19:17

Al Nuovo Aquilone di Lecco, sabato 28 maggio, torna la Cinemerenda, l’appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie.

Cinemerenda per tutta la famiglia

Alle 15.30 sullo schermo il film d’animazione “Il lupo e il leone”, che racconta la storia di Alma una giovane pianista che, dopo la morte del nonno, fa ritorno alla casa d’infanzia. Il soggiorno viene però stravolto dal salvataggio della ragazza di due cuccioli, un leone e un lupo. Dopo la proiezione merenda e gioco libero in oratorio.

Cinemerenda Nuovo Aquilone

Trama

Gli animali crescono insieme e instaurano un rapporto indissolubile fino al momento in cui non vengono scoperti e separati.Il leone diviene attrazione di un circo itinerante mentre il lupo viene portato in un centro di ricerca sugli animali. Quest’ultimo, tuttavia, è deciso a ritrovare suo fratello leone e riunire la famiglia, pronti ad affrontare qualsiasi avversità pur di ritrovare Alma.

QUI il trailer di “Il lupo e il leone” 

Biglietti

I biglietti di “Il lupo e il leone” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanale.

Seguici sui nostri canali