Agatha in cammino, uno spettacolo per sostenere la ricerca
Appuntamento sabato 30 alle 20.30 al cineteatro San Carlo di Sirone
Uno spettacolo teatrale per sostenere la ricerca contro i tumori al seno. L’organizzazione di volontariato Agatha in cammino propone un nuovo appuntamento per settembre: si tratta de "Le cinque stagioni", un’esilarante commedia al femminile della compagnia teatrale "I gatti neri", sotto la regia di Iole Trischitta e con le musiche di Pietro Pozzi.
Agatha in cammino, uno spettacolo per sostenere la ricerca
Questa la trama dello spettacolo teatrale: durante la consueta seduta di psicoterapia, la dottoressa Wilma ha un forte malore. I presenti, completamente smarriti, si affideranno alla più audace del gruppo che si autonominerà "guru" dei malcapitati e li coinvolgerà in un folle piano con la promessa di cambiare la loro vita.
L’appuntamento, patrocinato dal comune di Molteno, si terrà sabato 30 settembre alle 20.30 al cineteatro San Carlo di via papa Giovanni XXIII a Sirone.
Il ricavato sarà devoluto alla ricerca contro i tumori al seno
Il contributo volontario richiesto è di 8 euro: il ricavato verrà devoluto a sostegno dei progetti dell’associazione a fianco delle donne operate al seno. Agatha in cammino si occupa infatti di promuovere iniziative di benessere e incontro tra gli associati e di raccogliere fondi per la ricerca sui tumori al seno.
"Siamo felici di poter proporre uno spettacolo teatrale che abbiamo avuto modo di apprezzare personalmente in una precedente occasione - ha dichiarato la presidente di Agatha in cammino, Daniela Invernizzi - Per la prima volta promuoviamo una rappresentazione con la finalità di raccogliere fondi: speriamo che il pubblico possa apprezzare questa proposta e divertirsi assistendo allo spettacolo. Ringrazio il cineteatro San Carlo per la collaborazione".