Spettacoli
Eventi per bambini e fmiglie

23^ Rassegna Provinciale di Teatro dei Burattini: tutti gli appuntamenti a luglio

Gli appuntamenti del mese di luglio

23^ Rassegna Provinciale di Teatro dei Burattini: tutti gli appuntamenti a luglio
Spettacoli Lecco e dintorni, 03 Luglio 2022 ore 11:29

Continua la 23esima edizione della Rassegna Provinciale di Teatro dei Burattini iniziata lo scorso sabato 11 giugno 2022 a Paderno d'Adda.

Rassegna Provinciale di Teatro dei Burattini

Ripartono le rassegne estive per bambini e famiglie. Ecco tutti i prossimi appuntamenti con il teatro dei burattini "I luoghi del Lago e dei Colli". L'ingresso agli eventi è sempre gratuito tranne che per quello in programma il 13 agosto all'Isola dei Cipressi.

23esima edizione

Questa 23esima edizione della manifestazione, con la Direzione Artistica di "Il cerchio tondo", è resa possibile grazie al sostegno del Ministero della Cultura e dei Comuni e Pro Loco Aderenti e si svolge con il patrocinio della Provincia di Lecco e dell'Unione internazionale delle Marionette.

Per informazioni contattare: ilcerchiotondo@gmail.com oppure il numero 3385940134

Gli appuntamenti del mese di luglio

Domenica 3 luglio alle 21 - Molteno

Al Parco comunale di Villa Rosa in via San Giorgio 1 si terrà lo spettacolo "Il giardino del re" di Pupi di Stac. In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà in palestra.

Sabato 9 luglio alle 18 - Oliveto Lario

Al parco giochi di via Cairoli si terrà lo spettacolo "Fatti avanti se hai coraggio!" di Ortoteatro. In caso di maltempo, lo spettacolo si svolgerà al Teatro Oratorio nella frazione di Onno.

Domenica 10 luglio alle 18 - Robbiate

Al parco Villa della Concordia, di fianco al municipio, andrà in scena "Le avventure di Pinocchio" di "Il cerchio tondo". In caso di maltempo, lo spettacolo si farà all'interno della palestra della Scuola Primaria.

Giovedì 21 luglio alle 21 - Osnago

Nel cortile delle scuole elementari di via Giacomo Matteotti ci sarà lo spettacolo "Dente di latte" di Titiritainas - Equador. In caso di maltempo, tutto si svolgerà nello Spazio De Andrè.

LEGGI ANCHE “Una mostra da urlo” alla biblioteca Pozzoli di Lecco

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter