Tempo libero
Rassegna musicale

Secondo appuntamento con Brianza Classica

La musica torna a Ornago con la XIX edizione

Secondo appuntamento con Brianza Classica
Tempo libero Brianza, 30 Aprile 2022 ore 17:00

Brianza Classica torna con un nuovo appuntamento. La rassegna dell’Associazione Early Music Italia nella Brianza monzese e lecchese riprende domenica 15 maggio a Ornago.

Brianza Classica: la XIX edizione continua

Dopo quello del 24 aprile, quello del 15 maggio a Ornago è il secondo concerto della XIX edizione, dove il duo composto da Stefano Maffizzoni e Gloria Cianchetta si esibirà dando vita alle più belle colonne sonore eseguite per flauto traverso e pianoforte, nel concerto dal titolo "Polvere di stelle". La rassegna di questa nuova stagione dal titolo "Delizie di Brianza, musica e poesia" è divisa in due tempi: dal 24 aprile si continuerà fino a luglio, per poi riprendere in autunno con il secondo tempo che durerà da settembre fino alla fine dell’anno.

Tutti i concerti sono a ingresso gratuito, al fine di promuovere la diffusione e la conoscenza del repertorio musicale classico, ciò è reso possibile grazie al sostegno dei Comuni, delle Istituzioni e degli Sponsor. È sempre possibile per il pubblico contribuire con una donazione. Si ringraziano per il sostegno il Consiglio Regionale della Lombardia, della Provincia di Monza e Brianza e della Provincia di Lecco per il patrocinio, la Fondazione comunitaria del lecchese e la Banca Popolare di Sondrio.

Come prenotare il proprio posto

Per rispetto alle norme di sicurezza è consigliabile prenotarsi telefonando o scrivendo al numero 335.5461501 a partire da una settimana prima del concerto. Si ricorda inoltre che, in ottemperanza alle normative attualmente in atto, per accedere ai concerti è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 e presentare il Green Pass rafforzato.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter