Valmadrera, ritorna l'attesissimo Fest in Val
Due serate di musica e divertimento sabato 22 e domenica 23 luglio al Fatebenefratelli.
Ritorna l’attesissimo appuntamento con Fest in Val, l’evento organizzato da Ugt Valmadrera in collaborazione con il gruppo Scout Cngei di Valmadrera e il Comune di Valmadrera, intratterrà i “crapuni de la val” con due serate di musica e divertimento sabato 22 e domenica 23 luglio 2023, nella piazza del centro culturale Fatebenefratelli.
Valmadrera, ritorna l'attesissimo Fest in Val
Sabato 22 i DescargaLab apriranno il festival con lo spettacolo “Il Sud che (R)Esiste”. I DescargaLab sono un collettivo artistico che, a partire dalle canzoni di Pino Daniele, racconta la lotta di chi non si arrende alle mafie.
Si continua domenica 23 con Stefano “Cisco” Bellotti, figura di spicco dei Modena City Ramblers, dopo una lunga stagione in giro per l'Italia con Bandabardò, torna con un concerto tra folk, voglia di ballare e impegno civile.
Per entrambe le serate sarà attiva dalle 18.30 l'area ristoro con le migliori proposte culinarie di Sala al Bar, accompagnate da birre artigianali Dulac. L’ingresso è gratuito. In caso di pioggia, l'evento si terrà nell'auditorium del Centro Culturale.
"Lo scopo della festa non è solo il divertimento - spiega il presidente Ugt Christian Vassena - L'evento vuole essere una risposta concreta al bisogno di incontrarsi e condividere nuove esperienze".
Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili sulla pagina Facebook “Fest in Val” (www.facebook.com/festinval.valmadrera) e su Instagram (@festinval.valmadrera).