Sagre e feste
Valle San Martino

Fiera agricola: si rinnova l'appuntamento con la tradizione

Grande attesa per la due giorni di sabato 1 e domenica 2 ottobre

Fiera agricola: si rinnova l'appuntamento con la tradizione
Sagre e feste Valle San Martino, 22 Settembre 2022 ore 11:43

“Le tradizioni non vanno perse”. È grande il fermento in paese a Carenno per il ritorno, nelle giornate di sabato 1 e domenica 2 ottobre  2022, della Pro Agricola, il tradizionale appuntamento con agricoltori, allevatori e produttori locali.

Fiera agricola: si rinnova l'appuntamento con la tradizione

L’evento, organizzato dalla Pro Loco Carenno, con il patrocinio della Comunità Montana del Lario Orientale e della Valle San Martino e del Comune di Carenno, è pronto ad accogliere i visitatori provenienti da tutto il circondario con eventi di intrattenimento, una mostra di animali, il tradizionale mercato agricolo e la castagnata per tutti, grandi e piccini.

“Da quest’anno - spiegano dalla Pro Loco - ci sarà anche un nuovo appuntamento. La festa inizierà già nella serata di sabato primo ottobre con la “Serata Lumache”, organizzata grazie alla collaborazione della “La Lumaca di Torre”. Un appuntamento con i sapori e le tradizioni del nostro territorio, che assolutamente non vanno persi”.

L’appuntamento, per dare il via alla festa, è quindi fissato per sabato 1 ottobre alle 19.00 in località Puntisei a Carenno.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali