Serata

Calolzio, tutto pronto per la nona edizione della Notte Bianca

In programma sabato 10 giugno 2023 dalle 20 alle 24.

Calolzio, tutto pronto per la nona edizione della Notte Bianca
Pubblicato:

Una lunga serata dedicata al divertimento sano con ottima musica e buon cibo da gustare insieme agli amici e ai familiari per le strade di Calolzio. È tutto pronto per la nona edizione della Notte Bianca calolziese organizzata da Confcommercio Lecco - Zona Valle San Martino e in programma sabato 10 giugno 2023 dalle 20 alle 24.

Calolzio, tutto pronto per la nona edizione della Notte Bianca

"E' un evento atteso da molti e che siamo felici di potere riproporre anche quest'anno - spiega la presidente della Zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco, Cristina Valsecchi, vera a propria anima dell'evento - L'obiettivo è quello che ci siamo dati fin dagli inizi: far vivere Calolzio e fare conoscere le diverse realtà portando in ogni angolo eventi, musica e punti di ristoro. La Notte Bianca sarà come sempre la prima del nostro territorio e "aprirà le danze" delle iniziative estive nel Lecchese. Anche per questa edizione 2023 abbiamo pensato a proposte per grandi e piccoli, per le famiglie e per i giovani con tante novità. Ci sarà da divertirsi!".

E aggiunge: "Ringrazio Confartigianato Imprese Lecco e Confesercenti Lecco per la sponsorizzazione e le aziende che hanno contribuito all'evento. Un grazie va anche a chi garantirà la sicurezza ovvero Polizia Locale, Carabinieri di Calolzio, Protezione Civile, CCRS di Calolzio e Carabinieri in congedo. Le strade verranno chiuse dalle 19 di sabato fino alla 1 di domenica 11 tra piazza Vittorio Veneto, corso Dante e via Galli".

Due maxi schermi per seguire la finale di Champions

Come da tradizione sono stati stampati depliant, cartine e locandine per dare ampia visibilità all'evento e ai sostenitori. "Quest'anno verranno posizionati due maxi schermi per permettere di seguire la finale di Champions di sabato 10 giugno tra Inter e Manchester City. Avremo un torneo di calcio balilla e il trenino per i bambini, musica in diversi punti del centro, tante postazioni per il cibo e molte nuove attrazioni. Siamo convinti che anche quest'anno i calolziesi e quanti verranno a godersi la Notte Bianca torneranno a casa contenti!".

Luca De Cani

Seguici sui nostri canali