Tempo libero
Sponsorizzato

Il nuovo Citan in esclusiva nella Filiale Autotorino Mercedes-Benz Vans di Olginate

Il nuovo Citan in esclusiva nella Filiale Autotorino Mercedes-Benz Vans di Olginate
Tempo libero 03 Dicembre 2021 ore 09:46

La concessionaria Autotorino di Olginate (LC) venerdì 3 dicembre alle ore 18:00 ospita l’evento-lancio del nuovo Citan di Mercedes-Benz Vans. La serata sarà accompagnata da un momento conviviale dare il benvenuto a questa attesa novità.

Design, connettività e sicurezza: le caratteristiche del nuovo veicolo commerciale

Nel nuovo Citan si uniscono due peculiarità: elevata capacità di carico e ampi spazi. Grazie a queste, infatti, il veicolo commerciale di Mercedes-Benz Vans può essere l’ideale alleato per attività di consegna nei centri urbani.
Inoltre, questa generazione del furgone compatto è sviluppata su un progetto completamente nuovo, e grazie al DNA tipico del marchio Mercedes-Benz in termini di design, connettività e sicurezza, è stato premiato International Van of the Year 2022.

Il veicolo, oggi disponibile nelle versioni Furgone e Tourer; alla gamma verranno integrate successivamente la versione a passo lungo e il Mixto. Lo Small Van si contraddistingue per l’elevata praticità e capacità di carico che lo rende utile per tutti i servizi di distribuzione nelle aree urbane, grazie ad un’elevata capienza e un’ampia spaziosità: due caratteristiche che, uniti alle agili dimensioni, gli permettono di essere insuperabile per servizi di consegna in tutti i centri urbani. È possibile caricare merci nel suo vano in modo semplice e comodo grazie al bordo di carico ribassato e alle e porte scorrevoli disponibili sia sul lato destro che su quello sinistro.

E alla versatilità di carico si abbina un nuovo livello di comfort e di connettività a bordo, grazie all’adozione del sistema multimediale MBUX, attivabile con l’iconico comando vocale “Hey Mercedes”, e del servizio digitale Mercedes Me Connect che mantiene sempre connesso il conducente al suo veicolo, anche da remoto.

Gli specialisti dei veicoli commerciali Autotorino sono a disposizione presso la concessionaria di Olginate e per appuntamenti presso le sedi aziendali per presentare nel dettaglio tutte le informazioni e le novità dell’ultima generazione di Citan.