Calolziocorte

Yoga all'aperto con Pro Loco e Alpini

Dopo il grande successo dello scorso anno torna l'apprezzatissima iniziativa

Yoga all'aperto con Pro Loco e Alpini
Pubblicato:
Aggiornato:

Da soli o in compagnia, la pratica dello yoga è sempre più diffusa. Per questo motivo la Pro Loco di Calolziocorte, in collaborazione con il gruppo Alpini Pippo Milesi, forte del grande successo ottenuto nella passata edizione dell’evento,  ha deciso di riproporre il corso “Yoga all’aperto”

Yoga all'aperto con Pro Loco e Alpini

Cinque gli appuntamenti che, a partire dal 31 maggio e fino al 28 giugno (31 maggio, 7,14,21 e 28 giugno) ogni mercoledì sera vedranno impegnati i corsisti sulla terrazza all’aperto della sede del Gruppo Alpini in via F. Poggi 4 in località La Cà a Calolziocorte.

Il ritrovo, per ogni serata, sarà alle ore 19.15 con le lezioni che inizieranno poi alle 19.30 e dureranno all’incirca un’ora.

 

“Siamo contenti   di poter riproporre questo corso che è piaciuto molto lo scorso anno e che in tanti ci stanno chiedendo- ha spiegato la presidente della Pro Loco, Simona Bonacina -  I posti però saranno limitati e, chi fosse interessato, può già prenotare il proprio posto e iscriversi al corso”.

Informazioni utili

Per iscriversi è possibile recarsi direttamente alla sede della Pro Loco il martedì, giovedì e sabato mattina dalle 10 alle 12 (392-4145664) oppure telefonando al Gruppo Alpini (347-7476276) e versare la quota di partecipazione di 25 euro, comprensiva di tessera Pro Loco. caso si fosse già in possesso della tessera, la quota sarà di 15 euro e Il corso verrà attivato con un minimo di 10 partecipanti.

“In caso di maltempo - ha concluso la presidente - le serate verranno spostate presso l’oratorio Maria Immacolata di Calolziocorte (Piazza Arcipresbiterale). Ringraziamo davvero tanto la Parrocchia di San Martino Vescovo per la collaborazione”.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali