Vercurago, aperte le iscrizioni per l'VIII edizione della "Corsa a coppie dell'Innominato"
Una delle corse a coppie più attese della Valle San Martino e un vero "must" per gli amanti della corsa in montagna.
L’appuntamento è fissato per il prossimo 23 settembre 2023 ma a Vercurago le iscrizioni per l’ottava edizione della "Corsa a coppie dell’Innominato", una delle corse a coppie più attese della Valle San Martino e un vero "must" per gli amanti della corsa in montagna, sono già aperte.
Vercurago, aperte le iscrizioni per l'VIII edizione della "Corsa a coppie dell'Innominato"
Anche per l’edizione 2023, la prima aperta alla categoria Under 16, il percorso di gara porterà le coppie a sfidarsi sin dal lungolago per poi proseguire verso il centro del paese, le frazioni di Somasca, Beseno e San Girolamo, fino alla Rocca dell’Innominato.
Dopo aver attraversato tutto il complesso religioso e arrivati al castello, sempre a passo di corsa, i corridori si butteranno in discesa per fare rientro in oratorio completando i 9,6 km di percorso e i 430 metri di dislivello, capaci di temprare anche le gambe più allenate.
Costi agevolati per chi si iscrive entro il 31 agosto
Coloro che si iscriveranno alla gara entro il 31 agosto, oltre a poter usufruire di costi agevolati, avranno anche la possibilità di partecipare all’estrazione di due coppie di felpe personalizzate, due coppie di manicotti e un premio a sorpresa.
Infine, venerdì 1° settembre, alle 17.30 ci sarà la possibilità di fare un giro guidato del percorso insieme agli organizzatori.
Luca De Cani