domenica 24

Valmadrera, domani torna il Mercatino delle Pulci

"Chiudiamo un anno ricco di soddisfazioni e partecipazione, ma già guardiamo al futuro"

Valmadrera, domani torna il Mercatino delle Pulci
Pubblicato:

Torna domani, domenica 24novembre  2024, l’atteso Mercatino delle Pulci di Valmadrera, pronto a trasformare ancora una volta il piazzale del Mercato in via Molini in un vivace punto di ritrovo per collezionisti, appassionati di vintage e curiosi alla ricerca di oggetti unici. L’evento si svolgerà dalle 7:45 alle 16 e, come sempre, promette di attirare espositori e visitatori da tutta la regione.

Valmadrera, domani torna il Mercatino delle Pulci

L’edizione di ottobre si preannuncia ricca di sorprese: oltre 120 espositori tra privati e hobbisti metteranno in mostra una vasta gamma di articoli, dai pezzi da collezione agli oggetti artigianali e vintage, ognuno con una storia da raccontare. Questo mercatino è diventato una tappa fissa per chi cerca pezzi originali e rari, oltre che per coloro che amano immergersi nelle atmosfere nostalgiche di un tempo passato. Nonostante le previsioni meteo incerte per il weekend, gli organizzatori sono fiduciosi in un miglioramento, che permetterà a tutti di godere appieno dell’evento.

"Chiudiamo un anno ricco di soddisfazioni e partecipazione, ma già guardiamo al futuro -  affermano i volontari di UGT Valmadrera, che dal 2013 organizzano con passione l’evento - Grandi lavori sono in corso per il 2025: vi aspetta un mercatino completamente rinnovato, con novità entusiasmanti e un’attenzione ancora maggiore al mondo del vintage, del collezionismo e dell’artigianato.”

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali