Valmadrera, Cascina don Guanella celebra il suo decimo compleanno. Venerdì e sabato... "Si fa festa!"
Bruno Corti: "Abbiamo pensato di condividere la gioia di sentirci parte del tessuto sociale del nostro territorio con un momento pubblico"
Dieci le candeline da spegnere per Cascina don Guanella, che, per l'occasione, ha deciso di festeggiare pubblicamente organizzando diversi eventi in programma per venerdì 3 e sabato 4 maggio 2024.
Valmadrera, Cascina don Guanella celebra il suo decimo compleanno. Venerdì e sabato... "Si fa festa!"
"Esattamente 10 anni orsono nasceva Cascina don Guanella - le parole del referente della cascina, Bruno Corti - Abbiamo così pensato di condividere la gioia di sentirci parte del tessuto sociale del nostro territorio con un momento pubblico. Abbiamo tanti sogni orientati al futuro, tanti progetti…. ma per prima cosa vorremmo festeggiare questa ricorrenza - in modo molto semplice e ricco di gioia - con le tante persone, famiglie, associazioni ed enti che ci seguono e accompagnano, oppure che in questa occasione intendono conoscerci. Saremo lì anche per rispondere alle loro domande, alle loro curiosità. Ci saranno con noi i nostri operatori, i nostri volontari, i nostri ragazzi! Questa volta…… Si fa festa!"
Il programma di venerdì e sabato
I festeggiamenti per celebrare l’anniversario si terranno venerdì 3 e sabato 4 .
Di seguito il programma: venerdì alle 19.30 la pizzata in Cascina (prenotazione obbligatoria) e alle 21 "Tyende Pamodzi - camminiamo insieme", l’incontro con padre Kizito Sesana e con i ragazzi del Mthunzi Centre. A seguire musica, danze e acrobazie (prenotazione consigliata).
Sabato dalle 18 alle 24 cucina e birreria e, sempre dalle 18, per i bambini "Itinerario teatrale e cantastorie" a cura di Giorgio Galimberti. Alle 21 una serata musicale con i Sulutumana.
Di seguito la locandina dell'evento: