ingresso gratuito

Valmadrera, al via la rassegna "Cinema sotto il cielo d'estate 2024"

Le proiezioni avverranno nel cortile del centro culturale Fatebenefratelli il mercoledì sera (salvo la settimana di Ferragosto), sempre alle 21

Valmadrera, al via la rassegna "Cinema sotto il cielo d'estate 2024"
Pubblicato:

L’Amministrazione Comunale di Valmadrera, in collaborazione con LTM – Lecchese Manifestazioni Turismo e la Fondazione Telethon, organizza la rassegna cinematografica gratuita all’aperto "Cinema sotto il cielo d’estate 2024". Le proiezioni avverranno nel cortile del centro culturale Fatebenefratelli il mercoledì sera (salvo la settimana di Ferragosto), sempre alle 21.

Valmadrera, al via la rassegna "Cinema sotto il cielo d'estate 2024"

Le pellicole proposte sono:

  • Mercoledì 31 luglio, La quattordicesima domenica del tempo ordinario, film di genere drammatico del 2023, diretto da Pupi Avati, con Camilla Ciraolo e Lodo Guenzi. È la storia di Samuele Nascetti e Marzio Barreca, due quindicenni che nella Bologna degli anni '70 prendono una decisione: saranno amici per tutta la vita
  • Mercoledì 7 agosto, Il gatto con gli stivali 2 - L'ultimo desiderio, film d’animazione del 2022, diretto da Joel Crawford, con Salma Hayek e Antonio Banderas. Il gatto con gli stivali ha già bruciato otto delle sue nove vite. Riuscirà comunque a vivere altre avventure?
  • Mercoledì 21 agosto, Romantiche, film di genere commedia del 2023, diretto da Pilar Fogliati, con Pilar Fogliati e Barbora Bobulova. Il ritratto affettuoso e ironico di quattro giovani ragazze molto diverse tra loro che, con le loro insicurezze, paure e desideri, cercano di farsi largo nel mondo.
  • Mercoledì’ 28 agosto,  Dumbo (live action), film di genere animazione del 2019, diretto da Tim Burton, con Colin Farrell e Michael Keaton. Un giovane elefante con delle orecchie enormi che gli permettono di volare, aiuta a salvare un circo in difficoltà, ma quando il circo pianifica una nuova avventura, Dumbo e i suoi amici scoprono dei segreti terribili.

L’ingresso è libero e gratuito; in caso di maltempo le proiezioni avranno comunque luogo presso l’adiacente sala Auditorium del centro culturale Fatebenefratelli.

Di seguito la locandina:

Seguici sui nostri canali