causa maltempo

Valgreghentino: rimandata al 23 la fiera di San Giuseppe

Invariato il programma della attesa manifestazione organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l'Amministrazione comunale e tutte le associazioni del paese

Valgreghentino: rimandata al 23 la fiera di San Giuseppe
Pubblicato:

A causa del maltempo è stata rinviata al 23 marzo 2025 la fiera di San Giuseppe a Valgreghentino inizialmente prevista per domenica 16 marzo.

Valgreghentino: rimandata al 23 la fiera di San Giuseppe

Invariato il programma della attesa manifestazione organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l'Amministrazione comunale e tutte le associazioni del paese:

  • Ore 8.00 (fino alle 18.00) Apertura della Festa con bancarelle, attrazioni varie
  • Ore 9.30 Ritrovo dei partecipanti alla passeggiata a 4 zampe di S.Giuseppe organizzata dall'Associazione Dog Trail canicross Lecchese ASD
  • Ore 10.00 Partenza passeggiata
  • Ore 10.30 Lezione di Pilates a cura di Yari Testa
  • Ore 11.00 Arrivo passeggiata e premiazioni
  • Ore 12.00 Apertura cucina (dalle 10.00 apertura casse per saldare il pranzo prenotato ed evitare code) ( è possibile prenotare attraverso il form https://forms.gle/WCR4R8uyNb396X3u7 ).
  • dalle ore 14 Pomeriggio con gli Asinelli per i più piccoli la possibilità di cavalcarli, per i più grandi di poterli accudire
  • Ore 14.30 Dimostrazione ferratura del cavallo
  • Ore 15.00 "Racconti e tradizioni delle piante di casa nostra" (replicata alle 15.30 e alle 16.00) a cura de "La zucca matta"
  • Ore 15.30 Laboratorio per bambini e ragazzi a cura di Scuolaboriamo APS

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie