Si avvia alla conclusione la fortunata rassegna teatrale estiva di Carenno, “E…state a Teatro 2025”, organizzata dal Comitato provinciale FITA Lecco Como in collaborazione con i Teatranti di Carenno. Dopo un’edizione che ha registrato un’affluenza straordinaria e un entusiasmo contagioso, il sipario sta per calare con uno spettacolo imperdibile.
Ultimo atto per E…state a Teatro 2025: Un finale col botto a Carenno!
Serata dopo serata, il Cineteatro San Pio X ha accolto un pubblico numeroso, tra affezionati e nuovi curiosi, dimostrando che il teatro amatoriale ha ancora la capacità di coinvolgere, emozionare e unire la comunità. “Il calore e la partecipazione del pubblico sono la nostra più grande soddisfazione: dimostrano che il teatro amatoriale è vivo e capace di parlare al cuore delle persone”, ha commentato Valeria Bianco, Presidente FITA Lecco Como.
L’onore di chiudere la rassegna spetta alla compagnia teatrale Le Gocce di Civate che, sabato 6 settembre 2025 alle 21.00, porterà in scena la commedia brillante “Trambusto in casa Brambilla”, diretta da Margherita Villarusso.
“Trambusto in casa Brambilla” è la ricetta perfetta per una serata di puro divertimento: un anniversario di matrimonio che si trasforma in una serie di equivoci esilaranti, tra un tentato omicidio e una galleria di personaggi stravaganti. Lo spettacolo promette un ritmo incalzante e sorprese fino all’ultimo atto, offrendo un finale degno di questa fantastica stagione teatrale.
L’ingresso è libero e l’appuntamento è al Cineteatro San Pio X di Carenno, sabato 6 settembre alle 21.00. Un’occasione da non perdere per salutare l’estate all’insegna del buonumore e del teatro di qualità!