Tutti pazzi per gli Abba al Jolly: successo per il concerto tributo
Morandi: "Una serata di musica "live" che rimarrà nella storia del nostro teatro"
Le splendide voci di Moira Nicardi e Marta Rainoldi Gable accompagnate daLuca Gommaraschi alle tastiere, Marco Gorla alla batteria,Maurizio Zandonadi alle chitarre e Alberto Vegezzi al basso hanno fatto impazzire nella serata di ieri, giovedì 1 febbraio 2024, il pubblico che ha gremito il Cine Teatro Jolly di Olginate per assistere al concerto tributo agli abba. Sul palco la band Abba Fever la cui "missione" è quella di portare la musica degli Abba E le loro sonorità anni 70 alle nuove generazioni.
Tutti pazzi per gli Abba al Jolly: successo per il concerto tributo
Gli Abba Fever nascono dalla passione sconfinata per questa band Svedese. Due vocalist legate da una profonda amicizia e stima reciproca con alle spalle un repertorio che spazia dal Pop, Etnico, Gospel, Lirico e Jazz. Quattro musicisti provenienti da diverse realtà musicali, compongono questa band Milanese di amici affiatati che vi faranno ballare e soprattutto divertire !
Da Chiquitita alla immancabile Dancing Queen, passando per Waterloo, Fernando, Sos: la band ha riproposti i classici della band norvegese infiammando e coinvolgendo il pubblico di Olginate.
"Uno spettacolo nello spettacolo - ha commentato il direttore artistico del Jolly di Olginate Mattia Morandi - Una serata di musica "live" che rimarrà nella storia del nostro teatro per l' alta qualità della Band e il grande impatto scenografico. Gli spettatori sono rimasti incantati sin dall'esecuzione del primo brano. Ringrazio i collaboratori del Jolly perché è anche merito loro se riusciamo a offrire eventi di questo successo".
Mario Stojanovic