Da non perdere

Sulle Orme del Viandante, tra saperi e sapori del lago

Dal 3 settembre al 2 ottobre cinque passeggiate lungo la sponda orientale del Lario.

Sulle Orme del Viandante, tra saperi e sapori del lago
Pubblicato:

Le Pro Loco del Lario orientale tornano a proporre, dal 3 settembre al 2 ottobre, l’iniziativa Sulle Orme del Viandante e dintorni, giunta con successo alla XV edizione e patrocinata dalla Provincia di Lecco.

Sulle Orme del Viandante, tra saperi e sapori del lago

Cinque passeggiate domenicali lungo la sponda orientale del Lario, con l’opportunità di percorrere a tappe l’intero Sentiero del Viandante e di scoprirne le peculiarità naturalistiche, paesaggistiche e storico-culturali: lungo gli itinerari sono infatti previsti momenti di approfondimento ai luoghi di interesse e di degustazione di prodotti locali, “tra i saperi e i sapori del lago”.

Ecco le prime tappe

Si parte domani, domenica 3 settembre 2023 con l'appuntamento di Colico

La seconda passeggiata, intitolata "Alla Cascata seguendo il Viandante" avrà luogo ad  Abbadia Lariana

Sulle Orme del Viandante, ecco tutto il programma

 

Per il programma completo dell’iniziativa e tutte le informazioni, anche su costi e prenotazioni, è disponibile il sito www.prolocolario.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie