musica

Sound of Lecco 2025, terza serata da applausi: i Les Votives scaldano la Lake Arena

La magia del palco galleggiante alla Malpensata conquista ancora: tutto esaurito per le ultime due serate con Daddy G e Motta.

Sound of Lecco 2025, terza serata da applausi: i Les Votives scaldano la Lake Arena

Grande entusiasmo anche per la terza serata di Sound of Lecco 2025, che ieri ha trasformato la Laker Arena alla Malpensata  di Lecco in un palcoscenico suggestivo sospeso tra acqua e musica. La cornice mozzafiato del lago, unita alla qualità degli artisti in programma, continua a rivelarsi la vera carta vincente di questa edizione, capace di incantare e sorprendere a ogni appuntamento.

Sound of Lecco 2025, terza serata da applausi: i Les Votives scaldano la Lake Arena

A scaldare il pubblico sono stati i Les VotivesRiccardo Lardinelli (voce e chitarra), Angelo Randazzo (batteria) e Tommaso Venturi (basso) – band under 30 che si è fatta conoscere grazie a X Factor e che ieri sera ha confermato tutto il suo talento con un live esplosivo. Il concerto, sold out da giorni, ha ribadito quanto il festival sia ormai un punto di riferimento imperdibile per gli appassionati di musica.

E lo spettacolo non si ferma: questa sera, venerdì 5 settembre 2025, toccherà alla Banda Manzoni regalare nuove emozioni e un’atmosfera di festa unica, ancora una volta sul palco galleggiante della Lake Arena.

Ricordiamo che le ultime due serate del festival sono già sold out.
Sabato 6 settembre il protagonista sarà Daddy G, co-fondatore dei leggendari Massive Attack, atteso a Lecco con un DJ set magnetico e avvolgente, che promette di far vibrare la platea sulle note inconfondibili del trip hop britannico.

Infine, domenica 7 settembre, il sipario calerà con il concerto di Motta, che si presenterà in una veste intima e potente: solo al pianoforte, darà vita a un set essenziale e profondo, capace di intrecciare parole e musica in atmosfere sospese e di rara intensità.

Ancora una volta, sarà la magia del lago unita allo spessore degli artisti a rendere indimenticabile la chiusura di Sound of Lecco 2025.

Scorri per vedere la galleria fotografica