Martedì 30 agosto

Si torna davanti al grande schermo: Minions 2 apre la stagione del Palladium

Il Palladium riapre i battenti ad una nuova stagione, lasciandosene alle spalle una difficilissima per l’intero settore cinematografico

Si torna davanti al grande schermo: Minions 2 apre la stagione del Palladium
Pubblicato:

Il gruppo dei volontari del Palladium del rione di Castello riparte martedì 30 agosto e lo fa con un titolo graditissimo a famiglie e più piccini: MINIONS 2 – Come Gru diventa cattivissimo. La saga dei Minions è iniziata nel 2015 ed è proseguita fra sequel e spin off degli esserini unicellulari che tanto successo hanno ottenuto nel mondo cinematografico di animazione.

Si torna davanti al grande schermo: Minions 2 apre la stagione del Palladium

Il Palladium riapre i battenti ad una nuova stagione, lasciandosene alle spalle una difficilissima per l’intero settore cinematografico a seguito degli eventi pandemici che fra chiusure, aperture contingentate, obbligo di green pass e di mascherine FFP2 ha registrato un vistoso calo di presenze. Basti pensare che in Italia nel 2019 si staccarono 100 milioni circa di biglietti (di cui un quarto in Lombardia) e la tendenza per il 2022 è di raggiungere la cifra complessiva di 40 milioni.

"Ricordiamo agli spettatori che dal 15 giugno non c’è più l’obbligo della mascherina FFp2 (che rimane consigliata) e che la sala del Palladium non è dotata di climatizzazione - spiegano i volontari -  E’ possibile acquistare on line o alla cassa del cinema i biglietti".

Le prime proiezioni sono previste alle 21 di domani,  martedì 30 agosto  e mercoledì 31 agosto 2022 La programmazione dei MINIONS 2 prosegue fino al 5 settembre, sempre alle 21 con una proiezione alle  18 prevista per domenica 4 settembre.

Per info e acquisti dei biglietti si può visitare il sito www.cinemapalladium.com

Seguici sui nostri canali
Necrologie