lecco

Si alza il sipario sullo "Scenario Music&Arts Festival", da domani alla Piccola

Una tre giorni di concerti, djset e stand up comedy

Si alza il sipario sullo "Scenario Music&Arts Festival", da domani alla Piccola
Pubblicato:

Da domani, venerdì 5 luglio 2024, a domenica 7, alla Piccola si terrà "Scenario Music&Arts Festival", una tre giorni di concerti, djset e stand up comedy promossa da E507.

Si alza il sipario sullo "Scenario Music&Arts Festival", da domani alla Piccola

Le porte del festival apriranno alle 17.45 e gli spettacoli cominceranno alle 18 con l'esibizione di M¥SS KETA, mentre il live di Chiello inaugurerà la seconda serata e okgiorgio concluderà l'evento domenica. Biglietti a questo collegamento, maggiori informazioni su scenariofestival.it e all'indirizzo hello@scenariofestival.it

"Scenario Festival raccoglie e sviluppa la nostra proposta di città attrattiva - il commento dell'assessore all'Attrattività territoriale del Comune di Lecco Giovanni Cattaneo - Lecco è una città viva, gli spazi per i giovani stanno prendendo forma e i privati iniziano a investire per promuovere eventi nuovi e ben curati. La Piccola non è ancora pronta al 100% ma piazzale Cassin si candida ad essere un luogo dove sviluppare iniziative di aggregazione importanti e positive: il Comune mette a disposizione questi spazi e sostiene l'avvio di nuove iniziative per rendere la nostra città un punto di riferimento per un pubblico giovane che vuole divertirsi in modo intelligente. Lecco cresce e i giovani sono il motore di questa crescita".

Divieto di vendita per asporto e somministrazione di bevande o alimenti in contenitori di vetro o metallo

Per consentire lo svolgimento in sicurezza della tre giorni, dalle 17 alle 24 di venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 luglio in piazzale Cassin saranno in vigore il divieto di vendita per asporto e di somministrazione di bevande e alimenti in contenitori di vetro o di metallo e il divieto di introduzione di contenitori di vetro o metallo e di dispositivi nebulizzatori di sostanze irritanti o urticanti. Le bottiglie in plastica potranno essere vendute o introdotte nell’area degli eventi solo aperte e prive del relativo tappo di chiusura.

Divieto di sosta in via Ghislanzoni

Infine, dalle 15 alle 24 delle medesime giornate sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via Ghislanzoni. Per maggiori dettagli è possibile consultare l'ordinanza disponibile a questo collegamento.

Seguici sui nostri canali