Eventi
Lecco

Sabato Burraco Ltm in favore di Telethon

Appuntamento alle 20.30 nel salone della Parrocchia San Francesco.

Sabato Burraco Ltm in favore di Telethon
Eventi Lecco e dintorni, 29 Novembre 2022 ore 15:08

Il Coordinamento provinciale di Lecco per Fondazione Telethon promuove con grande volontà nelle principali piazze italiane la consueta campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per finanziare la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche rare. La ricerca non può e non deve fermarsi.

Sabato Burraco Ltm in favore di Telethon

 

Un appuntamento tutto lecchese a sostegno di Telethon  sarà il sabato 3 dicembre dalle 20.30 nel salone della Parrocchia San Francesco. In programma un torneo di Burraco. Il Burraco è un gioco di carte molto diffuso in Italia e in Sud America e negli ultimi anni ha preso molto piede anche nella nostra provincia. Prerogativa del burraco è quella di essere usato per fare tanta beneficenza e in questo caso per continuare a sostenere Telethon e la ricerca sulle malattie genetiche rare da qui la volontà di creare questa 2° edizione del “Torneo di Burraco San Nicolò Telethon Città di Lecco”.

"Questo nuovo torneo nasce per donare una speranza forte a tutti gli ammalati di una malattia genetica e quindi è bello pensare che il semplice gesto di giocare a carte può dare speranza. E niente ci appagherà di più che leggere i risultati di un lavoro scientifico che dà ai nostri ragazzi la speranza di una vita - sottolinea Renato Milani, Coordinatore Telethon Lecco - Ringraziamo LTM Lecchese Turismo Manifestazioni per l’organizzazione generale, Icam e il sindacato pensionato SPI CGIL per il loro contributo. Si ringraziano per la loro generosità, la parrocchia San Francesco per la messa a disposizione della sala, l’arbitro Antonella, gli sponsor e quanti hanno contribuiranno alla buona riuscita del torneo".

Informazioni utili

Iscrizione € 10.00 e ricchi premi per i vincitori.

Per le iscrizioni: telefonare a Renato: 3497837200, Abele 3335864340, Antonella 3356648674-Sergio 3357421775 - chiusura adesioni la sera del 02 dicembre

Seguici sui nostri canali