Eventi
Lecco

Sabato 12 novembre al Nuovo Aquilone c’è la Cinemerenda con Minions 2

Sono invitate tutte le famiglie della comunità a vedere un film e dopo ci si sposterà in oratorio per una merenda e dei giochi.

Sabato 12 novembre al Nuovo Aquilone c’è la Cinemerenda con Minions 2
Eventi Lecco e dintorni, 07 Novembre 2022 ore 12:09

Al Nuovo Aquilone di Lecco torna sabato 12 novembre un nuovo appuntamento con la Cinemerenda, la proposta di film e merenda in oratorio dedicata alle famiglie e ai bambini. Alle 15.30 sullo schermo arriva “Minions 2”. Sono invitate tutte le famiglie della comunità a vedere un film e dopo ci si sposterà in oratorio per una merenda e dei giochi.

Sabato 12 novembre al Nuovo Aquilone c’è la Cinemerenda con Minions 2


Anni Settanta. Il giovanissimo Gru è tra i seguaci di un gruppo di supercattivi noto come Vicious 6, e il suo più grande desiderio è quello di unirsi a loro. Quando si presenta l’occasione giusta, Gru decide di affrontare il colloquio in cui dovrà dimostrare di essere abbastanza malvagio, ma le cose non vanno come sperato; anzi, si troverà costretto a battersi proprio contro i supercattivi che tanto ammirava. Insieme ai suoi fedeli assistenti Minions (Kevin, Stuart, Bob e il nuovo servitore Otto) Gru costruirà così il primo nascondiglio e sperimenterà le prime armi.

A seguire, dopo il film, merenda per i più piccoli in oratorio.

Biglietti

I biglietti di “Minions 2” si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e lì ad iscriversi alla Newsletter settimanal

Seguici sui nostri canali