Menu
Cerca
Lecco

Riprende la rassegna cinematografica Ciak Cenacolo

Dal 21 maggio all'8 giugno, ogni martedì e venerdì, un film in proiezione.

Riprende la rassegna cinematografica Ciak Cenacolo
Eventi Lecco e dintorni, 16 Maggio 2021 ore 11:22

Ciak Cenacolo, la rassegna cinematografica made in Lecco, riprende finalmente la sua attività dal 21 maggio fino all'8 giugno.

Ciak Cenacolo: "Riprendiamo il cinema"

Dopo più di un anno di stop agli spettacoli teatrali e cinematografici, ecco che può finalmente ripartire la 29esima edizione della rassegna Ciak Cenacolo. Inoltre, grazie alla Parrocchia e al finanziamento della Regione Lombardia, è stato possibile potenziare l'impianto cinematografico con il nuovo proiettore digitale e audio Dolby surround. Si riparte, quindi, proponendo in alta qualità 6 film condensati in pochi giorni, prima dell’usuale chiusura estiva.

Appuntamenti dal 21 maggio all'8 giugno

Dal 21 Maggio all’8 Giugno al Martedì e al Venerdì verranno effettuate due proiezioni dello stesso film: una alle 15 e la seconda la sera alle 20.00, per permettere a tutti un ritorno a casa nel rispetto delle norme anticovid. È però importante consultare il sito www.teatrocenacolofrancescano.it per controllare eventuali variazioni di orario dello spettacolo serale se il cosiddetto “coprifuoco” verrà posticipato.

Il calendario delle proiezioni

  • venerdì 21 maggio: "Stanlio e Olio"
  • martedì 25 maggio: "Mio fratello rincorre i dinosauri"
  • venerdì 28 maggio: "L'ufficiale e la spia"
  • martedì 1 giugno: "Cena con delitto"
  • venerdì 4 giugno: "Judy"
  • martedì 8 giugno: "Odio l'estate"

Ingresso unico a 5 euro. Restano validi gli abbonamenti già acquistati per la stagione 2020/21 e i voucher in possesso, sempre col limite di 2 ingressi per film.

Come acquistare i biglietti

I biglietti dei singoli eventi sono acquistabili online tramite il portale cliccando sul bottone “Tutti i biglietti Online” oppure dalle pagine dei singoli eventi. Il posto sarà assegnato al momento dell’acquisto e anche a coloro che si presenteranno alla biglietteria per l’acquisto del biglietto.

Informazioni e regolamenti

Nel rispetto di tutte le indicazioni per evitare contagi il numero degli spettatori che potranno assistere alle proiezioni sarà ridotto a 190, dovrà essere sempre indossata la mascherina FFP2 o chirurgica), anche durante la proiezione del film, dovranno essere mantenute le distanze di sicurezza e tutti gli altri accorgimenti previsti dai protocolli anticovid relativi all’ingresso, alla presenza e all’uscita della sala. La biglietteria del Cenacolo sarà aperta per l’acquisto dei biglietti un’ora prima dell’inizio delle singole proiezioni e mercoledì 19 maggio dalle 15 alle 18.30.