Eventi
A Molteno

Per la Festa della donna l' incontro "Agatha in cammino si presenta"

Appuntamento giovedì 10 marzo per la presentazione di questa nuova realtà associativa e in un momento di sensibilizzazione sui suoi temi fondanti.

Per la Festa della donna l' incontro "Agatha in cammino si presenta"
Eventi Oggionese, 26 Febbraio 2022 ore 10:28

L’Amministrazione Comunale di Molteno propone, in occasione della Festa della donna, l’incontro “Agatha in cammino… si presenta”, giovedì  10 marzo 2022, alle ore 21.00, presso la sala consiliare di Villa Rosa.

Festa della donna: "Agatha in cammino" si presenta

Agatha in cammino è un’associazione, con sede amministrativa proprio a Molteno, che si propone di promuovere e organizzare attività di volontariato ed eventi finalizzati a sostenere la ricerca scientifica sui tumori, in particolare sul tumore al seno, alla prevenzione, alla diagnosi precoce e alla sensibilizzazione di un corretto stile di vita attraverso l’alimentazione e l’attività fisica. L'associazione è nata alla fine del 2021 e diventerà operativa quest'anno, con progetti e iniziative rivolti a tutti coloro che vogliono unirsi e sostenere questo cammino. Per chi volesse associarsi, contribuire con una donazione oppure ricevere informazioni, è possibile rivolgersi al contatto segreteria@agathaincammino-ODV.org

La serata di giovedì 10 marzo consiste proprio nella presentazione di questa nuova realtà associativa e in un momento di sensibilizzazione sui suoi temi fondanti.

L’ingresso è libero; si ricorda che, secondo la vigente normativa, per assistere all’evento sono necessari Green Pass Rafforzato e mascherina FFP2.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter