Da non perdere

Pedaladda: tutti in sella lungo l'alzaia che costeggia il fiume

Bella manifestazione da Imbersago a Pescate

Pedaladda: tutti in sella lungo l'alzaia che costeggia il fiume
Eventi Lecco e dintorni, 01 Settembre 2021 ore 14:01

In bicicletta nel Parco Adda Nord lungo l’alzaia che costeggia il fiume. Tutti insieme nella mattinata di domenica 19 settembre. Nuovo evento organizzato dal Parco Adda Nord in ottica di promozione del territorio, questa volta in collaborazione con il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo.  Si chiama Pedaladda, è la prima edizione e possono partecipare tutti coloro che amano andare in bicicletta. Sia i tesserati alla Federazione Ciclistica Italiana e gli iscritti agli enti della consulta ma anche chi è semplicemente un appassionato delle due ruote.

Pedaladda: tutti in sella lungo l'alzaia che costeggia il fiume

Non è una gara, ma una pedalata in compagnia con partenza libera (alla francese) dal Lido di Imbersago dalle 8.15 alle 9.30. Il percorso sarà di 36 Km interamente pianeggiante quindi adatto a tutti, anche alle famiglie, lungo la ciclopedonale fino a Pescate e poi ritorno.

LEGGI ANCHE Il Trofeo del Piccolo Giro di Lombardia ricorda Giorgio Frigerio

Informazioni utili

La partecipazione è gratuita ma occorre iscriversi. Per i tesserati FCI sul sito FattoreK. Per tutti gli altri con queste modalità:
- presso la biglietteria del Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo, Via Gino Bartali, 4 a Magreglio
- via email scrivendo a info@museodelghisallo.it oppure a info@parcoaddanord.it
- telefonando allo 031/965885

Le iscrizioni termineranno venerdì 17 settembre alle 12.00 ma sarà possibile farlo anche il giorno della pedalata dalle ore 8.00 fino alle 9.30 al  Centro Polifunzionale di Imbersago, in Via Resegone. Ritrovo per registrazioni, iscrizioni e distribuzione pacco gara ai primi 250 iscritti, è sempre al  Centro Polifunzionale di Imbersago (LC) in Via Resegone, dalle ore 8.00 alle 9.30.