musica in oratorio

Oggiono, grande conclusione per la decima edizione di “Rock in Ora”

Apprezzate le band sul palco, la cucina, e le iniziative sportive e solidali con le associazioni del territorio

Oggiono, grande conclusione per la decima edizione di “Rock in Ora”

Squadra che vince non si cambia, la decima edizione dell’evento «Rock in Ora», che si è svolta dal 4 al 7 settembre 2024, è stata ancora una volta un grande successo a Oggiono.

Oggiono, grande conclusione per la decima edizione di “Rock in Ora”

Musica, sport, cibo e divertimento hanno animato l’oratorio per tutto il weekend, a partire da mercoledì 4 settembre, grazie all’organizzazione dell’Asd Oratorio di Oggiono che ha potuto contare anche sul patrocinio del Comune e sulla collaborazione di alcune realtà del territorio: Cai Oggiono, Oltretutto97, Avis Oggiono, Agatha in cammino, Ogvn e InCOMItiva. Poi spazio ai concerti serali, con grandi band ospiti come i Noxout e Cani Sciolti, e alla camminata non competitiva «Run in Ora» per cui sono stati premiati i primi cinque arrivati nelle categorie maschile e femminile.

Premiazioni “Run in Ora”

Tutti gli eventi del weekend

Non solo. C’è stato spazio anche per conoscere le iniziative solidali e a favore della ricerca contro il cancro, con Agatha in Cammino, e momenti di sensibilizzazione sul mondo della disabilità con l’associazione sportiva Oltretutto 97. E poi tanto divertimento, con la partita di calcio delle “Vecchie Glorie” dell’Oggiono Calcio.

La soddisfazione degli organizzatori

«Il maltempo ci ha messo un po’ lo zampino ma in realtà non ha rovinato i piani e siamo riusciti a garantire tutti gli appuntamenti della manifestazione – hanno fatto sapere gli organizzatori – Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti e che ci hanno sostenuto anche per questa speciale edizione numero dieci».