Eventi
Monte Marenzo

Natale con noi: fare shopping in paese conviene davvero!

In palio per tutti i partecipanti dei buoni spesa

Natale con noi: fare shopping in paese conviene davvero!
Eventi Valle San Martino, 02 Dicembre 2022 ore 14:51

Torna a grande richiesta 2Natale con Noi", l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Monte Marenzo in collaborazione con Aido con l’intendo di favorire gli acquisti natalizi sostenendo le attività commerciali e artigianali del paese.

Natale con noi: fare shopping in paese conviene davvero!

L'iniziativa, una sorta di lotteria dei commercianti montemarenzini, consiste nella messa in palio di buoni spesa estratti a sorte tra tutti coloro che effettueranno degli acquisti presso gli esercizi commerciali di Monte Marenzo dal 1° al 29 dicembre 2022.

Per partecipare alle estrazioni ogni cittadino dovrà inserire in una o più buste chiuse gli scontrini degli acquisti fatti negli esercizi commerciali di Monte Marenzo (ciascuna busta dovrà contenere scontrini per un importo complessivo di almeno 30€) e un biglietto con il proprio nome e numero di telefono. Il tutto andrà depositato nell'urna apposita che si trova all'ingresso del municipio.

Saranno due le estrazioni che verranno effettuate: nella prima, in programma sabato 17 dicembre alle ore 16, in piazza del municipio verranno estratti 6 buoni spesa del valore di 50 Euro mentre nella seconda, venerdì 30 dicembre alle ore 16 sempre in piazza del municipio, verranno estratti 8 buoni da 100 euro ciascuno.

Luca de Cani

Seguici sui nostri canali