Location iconica

Nameless sbarca in Terrazza Martini a Milano per lanciare l'edizione 2023

Manca poco al festival di musica elettronica più famoso d'Italia

Nameless sbarca in Terrazza Martini a Milano per lanciare l'edizione 2023
Pubblicato:
Aggiornato:

Ormai manca pochissimo all'evento musicale più atteso della provincia di Lecco e non solo. Stiamo parlando del Nameless, il  festival di musica elettronica più famoso d'Italia che nei giorni scorsi è "sbarcato" a Milano per presentare la decima edizione, in programma dall'1 a 4 giugno. Lo ha fatto con un evento in un luogo a dir poco "mitico" ovvero la Terrazza Martini, una delle location più iconiche del capoluogo meneghino, affacciata direttamente sulla Madonnina!

Nameless sbarca in Terrazza Martini a Milano per lanciare l'edizione 2023

Presente all'evento il lecchese Alberto Fumagalli, l'ideatore, il Ceo  e il direttore di Nameless. Con li anche il sottosegretario regionale Mauro Piazza.

"Nameless sbarca in Terrazza Martini a Milano per lanciare l’appuntamento di quest’anno, il 2/3/4 giugno ad Annone Brianza (e il giorno 1 giugno riservato gratuitamente agli abitanti della zona) - sottolinea  Piazza - Un evento di musica e divertimento che anche quest’anno promette numeri incredibili, sia di eventi e partecipanti che di ricadute positive per il nostro territorio. Grazie ad Alberto Fumagalli che continua a investire e crescere, e grazie a tutti gli attori istituzionali e privati della nostra provincia che rendono possibile tutto questo"-.

Nameless 2023: tutti gli ospiti

Ma veniamo al festival. Già annunciate le date  Già nota anche la location, ovvero l'area tra i Comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini. Resi già noti anche  alcuni  ospiti d'eccezione, HardwellSkrillex, Salmo e Paul Kalkbrenne Ora ecco il programma nel dettaglio!

A inaugurare i palchi del Festival, venerdì 2 giugno, saranno Astrality, Capozzi, Claudym, Dj Hype, Ensi & Nerone, Giorgia Angiuli, Goldie, Hedex, Icy Subzero, Jengi, Joshwa, Kid Yugi, La Sad, Malaa, Matroda, Miles, OfenbachOlly, Paul Kalkbrenner, Rosa ChemicalRose Villain, Sonny Fodera, Tokischa, Will Sparks, Andrea Lai, Gyrofield, Mother Inc, The Caracal Project, The Upbeats e Trust In Jungle.

La musica continuerà ad essere protagonista sabato 3 giugno con le incredibili esibizioni di Albertino, Arrdee, Automhate, Byor, Catz'n'dog, Chris Lake, Clara, Dance System, Diss Gacha, Edmmaro, Ernia, Gravedgr, Horse Meat Disco, Kayzo, Kaze, Luca Agnelli, Mara Sattei, Marauda, Merk & Kremont, Mora, Neima Ezza, Rovere, Salmo, Sillyelly, Skrillex, Tredici Pietro & Lil Busso, Uniiqu3, Vieze Asbak, Amedeo Picone, Lrnz, Mattei & Omich e Shorty.

nameless

Degna conclusione del Festival la daranno, domenica 4 giugno, le esplosive performance di 070 Shake, Anna, Beatrice Quinta, Benny Benassi, Biscits, Dom Dolla, Galeffi, Geolier, Gladde Paling, Gordo, Greg Willen, Hardwell, Hu, Hugel, Il Pagante, Lost Frequencies, Maddix, Mau P, Mida, M¥SS KETA, NCT, Nitro, Oliver Heldens, Sam Divine, Slings, Tita Lau, Villabanks, Toy Tonics, Athlete Wippet, Gee Lane, Jaxx Tms, Kapote e Sam Ruffillo.

La decima edizione

Il Nameless, tra gli eventi di musica elettronica e non solo più conosciuti e apprezzati a livello internazionale, è pronto a festeggiare i primi dieci anni della sua storia accogliendo un pubblico proveniente da tutto il mondo con novità, atmosfere, realtà e momenti unici, ancora in parte da svelare

L’edizione 2023 si prepara quindi a sbaragliare anche i record dello scorso anno, in cui si sono alternati 110 artisti e in cui sono state registrate 100mila presenze nell’arco di quattro giorni, molte delle quali provenienti da U.S.A., Germania, Spagna, Svizzera, Austria, Canada, Slovacchia, Lussemburgo, Polonia, Gran Bretagna, Francia, Norvegia e Olanda

daily tickets sono disponibili da oggi su www.namelessmusicfestival.com e www.ciaotickets.com

Seguici sui nostri canali