Monte Marenzo: arriva "Daga Det", il festival rock per "darci dentro"
Il Daga Det sarà un evento a partecipazione gratuita ed aperto a chiunque, con l'unica prerogativa del rispetto degli altri e dell' ambiente che lo ospita.
Daga det (Dacci dentro). È così che è stata chiamata la 1° edizione del Rock Festival di Monte Marenzo di scena il prossimo 13 luglio 2024. Organizzato da Daniel Locatelli, Yuri Sironi, Corrado Montanino e Daniele Valsecchi con il patrocinio del comune ed il supporto del Gruppo Alpini, l'evento si svolgerà nella piazza del Comune e nell' anfiteatro comunale sottostante alla piazza.
Monte Marenzo: arriva "Daga Det", il festival rock per "darci dentro"
Il programma prevede il via della festa attorno alle 14 con un alternarsi sul palco di ben sette band provenienti dalle provincie di Lecco, Como e Bergamo.
Avremo anche ospiti dei gruppi che sono tra le migliori band della Lombardia se non italiane – afferma Locatelli – Due su tutte la MadAoki band di Bergamo, finalista nazionale per Emergenza live, e i Collarhinos di Calolzio, finalisti regionali Emergenza Italia. Sarà inoltre presentato un raduno organizzato insieme agli amici innominati bikers di Vercurago con un'area dedicata solo all'esposizione delle moto con alcuni giochi”.
All’evento, presenzierà anche l'associazione Too Drift che offrirà la possibilità di provare i loro veicoli radiocomandati e, per concludere, sarà proposto il nuovo format del Trucca Rock, un trucca-bimbi rivolto anche agli adulti a tema rock. Il Daga Det sarà un evento a partecipazione gratuita ed aperto a chiunque, con l'unica prerogativa del rispetto degli altri e dell' ambiente che lo ospita.