lECCO

"Mon crime" e "Denti da squalo" chiudono la programmazione del Nuovo Aquilone

Aspettando il Lecco Film Fest 2023

"Mon crime" e "Denti da squalo" chiudono la programmazione del Nuovo Aquilone
Pubblicato:

Quella in cosro è l'ultima settimana di proiezioni al cinema Nuovo Aquilone di Lecco.  "Domenica 18 Giugno 2023 infatti termina la programmazione per la stagione 2022/2023 e un enorme, grazie va a tutto il nostro pubblico - spiegano dal Nuovo Aquilone -  Il cinema  però non va in vacanza perché a luglio sarà protagonista delle giornate del Lecco Film Fest 2023".

"Mon crime" e "Denti da squalo" chiudono la programmazione del Nuovo Aquilone

Per questo la programmazione di questi giorni è speciale: da venerdì a domenica in sala ci sarà il film "Mon crime", adattamento dell’omonima pièce di Georges Berr e Louis Verneuil (1934), mentre a grande richiesta domenica sarà proiettato anche "Denti da squalo".

"Mon crime" sarà al Nuovo Aquilone:

  • Venerdì 16/06 - 21:00
  • Sabato 17/06 - 21:00
  • Domenica 18/06 - 17:30

"Denti da squalo":

  • Domenica 18/06 - 21:00

"Mon crime"

Parigi, anni ’30. Madeleine, un’attrice carina, giovane, squattrinata e talentuosa, viene accusata di aver ucciso un famoso produttore. Aiutata dalla sua migliore amica Pauline, giovane avvocatessa disoccupata, viene assolta per legittima difesa. Inizia una nuova vita di fama e successo, finché la verità non viene a galla.

"Denti da squalo"

La scuola è finita e Walter, 13 anni, ha appena perso suo padre. Nel suo vagare senza meta per il litorale romano un luogo affascinante e misterioso cattura la sua attenzione: una villa abbandonata con una gigantesca, torbida, piscina. Ma la villa non è incustodita e inizierà per lui un viaggio indimenticabile.

 

I biglietti

I biglietti si possono acquistare in sala il giorno della proiezione oppure online al seguente indirizzo: https://www.aquilonelecco.it/acquista-online/. Per ulteriori informazioni invitiamo a consultare il sito https://www.aquilonelecco.it/ e a iscriversi alla Newsletter settimanale

Seguici sui nostri canali
Necrologie