Moggio, "Profumi & sapori d'autunno": tutto pronto per la 20esima edizione
Torna il tanto atteso appuntamento
Torna puntuale, all'inizio di ottobre e dell'autunno, per la ventesima volta tra le vie di Moggio, la manifestazione «Profumi & sapori d'autunno» che si svolgerà nelfine settimana.
Moggio, "Profumi & sapori d'autunno": tutto pronto per la 20esima edizione
Primo appuntamento alle 15 di sabato 7 ottobre 2023 con la castagnata in centro al paese, accompagnata dai giochi in legno della tradizione, non solo per far scoprire la gioia di questi strumenti ai più piccoli, ma per far rivivere anche ai più grandi momenti felici del tempo passato.
Domenica l'evento entrerà nel vivo con l'itinerario di degustazioni attraverso le vie del paese che toccherà ben 8 esercizi commerciali. Dalle 10 sarà possibile ritirare il kit, mentre dalle 11, dopo un momento di introduzione delle proposte, avranno inizio le degustazioni.
Protagonisti saranno la cucina locale e di montagna (con qualche intrusione dal resto d'Italia) e i migliori vini del panorama nazionale. L'ormai tradizionale manifestazione organizzata dal Comune di Moggio sarà accompagnata lungo i due giorni dalla presenza di una fattoria didattica in piazza Pradello.