Eventi
Vercurago

“Mio figlio è uno sgusciato”: domani Mimmo Pesce presenta il suo libro

Il comico mostrerà cosa significa essere padre di Tommaso, un ragazzo autistico e di tutto ciò che questo rappresenta.

“Mio figlio è uno sgusciato”: domani Mimmo Pesce presenta il suo libro
Eventi Lecco e dintorni, 02 Dicembre 2022 ore 12:03

Sabato 3 dicembre  2022 Mimmo Pesce sarà a Vercurago per presentare il suo libro: “Mio figlio è uno sgusciato”, prefazione di Elio di Elio e le storie tese.

“Mio figlio è uno sgusciato”: domani Mimmo Pesce presenta il suo libro

L’istrionico volto di Tele Lombardia e Antenna 3, famoso per le sue colorite cronache e simpatiche gag nella trasmissione cult Qui Studio a Voi Stadio, sarà ospite del Molo per presentare la sua opera sull’universo dei ragazzi autistici e delle loro famiglie raccontato con ironia e dolcezza in pieno stile Pesce.

Il comico mostrerà cosa significa essere padre di Tommaso, un ragazzo autistico e di tutto ciò che questo rappresenta. E lo farà con sette parole e mezza (come indica il sottotitolo del libero) su questo mondo: guscio, superpoteri, scuola, festa, felicità, sfide, domani e una sorpresa finale.

Sarà l’occasione per conoscere questa realtà di cui tanto si parla, ma poco di sa e si potrà acquistare una copia del libro il cui ricavato andrà interamente all’associazione di cui la moglie di Mimmo Pesce è presidente e opera quotidianamente con le persone autistiche. Quindi l’appuntamento è sabato 3 dicembre alle ore 18 al Molo, lido di Vercurago, in via lido Moggio, 18.

Seguici sui nostri canali