Questa sera

Lake arena: tutto esaurito stasera per Alex Britti

Grande attesa per lo spettacolo sulla piattaforma galleggiante. Attenzione a strade chiuse e divieti

Lake arena: tutto esaurito  stasera per Alex Britti
Pubblicato:
Aggiornato:

Il momento di uno degli eventi clou dell'estate lecchese è arrivato: questa sera, mercoledì 24 luglio 2024, sulla piattaforma a lago, andrà in scena il concerto di Alex Britti. Il notissimo cantante e chitarrista si esibirà alla Lake arena nell'ambito della rassegna Sound of Lecco promossa dal Comune di Lecco.

Palco galleggiante: tutti gli spettacoli da non perdere sul ramo lecchese

Lake arena: tutto esaurito per Alex Britti

Un concerto da tutto esaurito (biglietti ormai sold out) quello del del cantautore  reduce dal successo di Supereroi, l’ultimo brano dal soundblues, pop, rap con contaminazioni urban.

Questa sera i partecipanti avranno la possibilità di   ascoltare dal vivo  a Lecco il meglio del repertorio dell’artista e i nuovi brani del futuro disco in arrivo, sempre scanditi dal ritmo della sua inconfondibile chitarra.

viabilità e divieti a Lecco

E' in vigore fino  alle 12 di domani,  giovedì 25 luglio in Lungolario il divieto di sosta con rimozione forzata in  IV Novembre all'altezza del civico 4 (lato lago) nei 2 stalli di sosta a partire dalle gradinate - ingresso nord.

Istituito inoltre il divieto di sosta con rimozione forzata in Lungolario IV Novembre (lato lago) negli stalli di sosta prospicienti le gradinate dell’arena fino al civico 3 dalle 13 alle 24 di oggi,  mercoledì 24 luglio.

Dalle 21 alle 24 di oggi  saranno infine istituiti il divieto di transito in Lungolario IV Novembre e in Lungolario Cadorna da via Capodistria a via Malpensata (eccetto autobus, autocarri superiori a 35 q e residenti, con alcune limitazioni), la direzione obbligatoria a destra in Lungolario Cadorna su via Malpensata per i veicoli provenienti da Lungolario Cesare Battisti, la direzione obbligatoria a sinistra in Lungolario IV Novembre su via Capodistria per i veicoli provenienti da Lungolario Piave, la direzione obbligatoria a sinistra in via Tarelli su Lungolario Battisti e la direzione obbligatoria a sinistra in via Fratelli Calvi su Lungolario Cadorna.

Maggiori dettagli nel provvedimento viabilistico disponibile a questo collegamento.

Dalle 20 alle 24   in vigore anche il divieto di detenere all’interno dell’area delimitata antistante il palco galleggiante, contenitori di vetro, in metallo e dispositivi nebulizzatori di sostanze irritanti o urticanti. Le bottiglie in plastica potranno essere introdotte nell’area degli eventi solo se aperte e prive del relativo tappo di chiusura.

Seguici sui nostri canali