da non peedere

La voce delle donne domani a Mandello con il concerto delle Giannissime

Appuntamento alle 21 al Teatro De Andrè a Mandello del Lario.

La voce delle donne domani a Mandello con il concerto delle Giannissime
Pubblicato:

Nel marzo 2010 ha inizio l'avventura delle GIANNISSIME, una band tutta al femminile nata inizialmente come tributo alla signora del rock italiano: Gianna Nannini! Il gruppo è così composto: voce: Emilia Taramelli , alla chitarra: Gloria Remonti, al basso: Sara Bertoletti, Batteria e cori: Michela Rota. Dopo 8 anni di numerosi spettacoli live, nel 2018 decidono di dare una svolta con un significativo ampliamento del repertorio, per arrivare al principale progetto attuale "LA VOCE DELLE DONNE": un viaggio tra le più grandi voci femminili, soprattutto italiane, anni '70/80/90! E proprio questo è lo spettacolo che andrà in scena  domani, sabato 9 marzo 2024  alle 21 al Teatro De Andrè a Mandello del Lario.

La voce delle donne domani a Mandello con il concerto delle Giannissime

Ad oggi, in 15 anni di musica, hanno coronato bellissimi successi, passando su importanti palchi e piazze di tutta Italia: più di 1100 concerti, molti dei quali tenuti a feste della birra, bellissime piazze, teatri e locali tra i più belli per la musica live.

Numerosi live anche fuori nazione: in Slovenia per il motoraduno nazionale e show privati, oltre che svariati spettacoli in diverse città della Svizzera.

Per il successo ottenuto sono state chiamate a partecipare a molte trasmissioni radio e televisive locali; siti web le pubblicizzano come una delle band più grintose sul palco. Il loro spettacolo consiste nel susseguirsi di cover live delle migliori cantanti autrici italiane (e qualche incursione anche nell'internazionale) come Anna Oxa, Loredana Bertè, Patty Smith, Nada, Patty Bravo, Tina Turner eovviamente Gianna Nannini.
Lo spettacolo, di circa due ore di musica live-no stop, farà cantare tutti i presenti in un crescendo di emozioni e divertimento allo stato puro.

Costo biglietto € 10.

In caso di disponibilità di posti, sarà possibile acquistare il biglietto la sera dello spettacolo, dalle 20.15, presso la biglietteria del teatro. 

Per info 3479034998

Non è possibile il pagamento in contanti.

Seguici sui nostri canali